giovedì 2 maggio 2013

tendenze smalti primavera-estate 2013

ciao dollsssssss!! scusate la mia assenza cosi prolungata, ma ho avuto molte cose da fare, quindi ho dovuto al mio malgrado accantonare per un periodo questo blog, ma adesso sono tornata!! bando alle ciance, allora oggi vorrei parlarvi delle tendenze che andranno molto per la primavera-estate, ovviamente parlo di smalti!!!!!





secondo me andranno molto i colori pastello e colori abbastanza fluo. questi sono i miei colori preferiti:





questo è il colore n°358 un pesca abbastanza accesso, uno dei miei preferiti in assoluto











questo colore è adorabile!!!!! molto molto estivo. è il color 279 di kiko













mi piace molto anche questo rosa corallo scuro che è il numero 283















il n°357 è un arancione molto accesso e brillante, perfetto per l'estate!
















questo è stato il mio colore preferito in assoluto l'anno scorso!!! beh come tutti i smalti e.l.f non è di buona qualità ma questo colore era ed è la mia ossessione! è il color mint cream.
















 un bel lilla molto primaverile! n°331














è un azzurro molto bello! è un colore molto intenso, adatto a tutte!








trullo di tamburi!!!!!!!!!!!! il più bello in assoluto è....................






il famosissimo n° 389!! è un colore verde tiffany, splendido!! è il mio preferito in assoluto!! con questo smalto non si passa di certo in osservata.









questi sono i kiko che mi piacciono di più per il momento! e voi, che colore ritenente che sia adatto per questa stagione????

mercoledì 16 gennaio 2013

prodotti più usati del 2012

ciao donne, oggi volevo parlarvi dei prodotti che ho usato di più dell'anno appena passato.  iniziamo subito dal viso

i blush che ho adorato di più sono stati: renesmee red di essence, blush n°5 della mua e defining duo blush 030 della catrice.
per la terra uso una che ho comprato qualche tempo fa, non mi ricordo più come si chiama, con la quale mi trovo molto bene e uso il bronzer di elf solo per illuminare perché credo che sia impossibile da applicare sul tutto il viso.

correttore 


uso il correttore hide it concealer di sleek che però non mi fa impazzire, ma lo devo finire prima di cambiarlo.


prodotti basi e matite


 per la base ho sempre usato i love stage di essence anche se non mi fa impazzire ma ho l'intenzione di finirla altrimenti l'avrei buttata. altri prodotti base sono l'eyeliner in gel della fraulein 38 il color bianco e la la matita bianca della mua. la matita più usata è stata kajal n°100 di kiko e per l'esatate ho usato molto l'intense colour  della mua il colore turquiose. per le sopracciglia vi straconsiglio eyebrow pencil della mua , una vera meraviglia.

le palette 

l'inizio dell'anno scorso ho usato molto la palette di elf, anche perché era unica che avevo, ma comunque mi piace per fare trucchi non troppo ricercati e veloci anche perché offre molti colori. la mia palette preferita è senz'altro la glamour days palette sempre della mua, per me è molto completa perché ti permette di fare sia trucchi da giorno che da notte, va bene per quasi tutte le stagioni. invece per l'estate ho stra adorato poptastic palette della mua, presenta colori molto sgargianti molto estivi.

ombretti mono e ombretti in crema


 mi sono dimenticata di fotografare il long lasting di kiko il numero 11 che adoro per l'estate comunque per l'ombretti in crema per eccellenza del 2012 sono stati stay all day di essence, il mio preferito è il numero 5 camp rock. per gli ombretti in polvere mi consiglio quelli della mua che sono ottimi, secondo me meglio di kiko, i miei preferiti di dell'anno sono due il numero 9 e 12.
per gli ombretti kiko ho adorato il numero 158 e 165, un blu e un viola. ho comprato anche degli ombretti mono della madina che non sono come si chiamano però sono  molto belli e molto pigmentati. infine i due ombretti della catrice di cui vi ho già parlato, anche essi molto carini. 


mascara 



 ormai lo conoscete tutti ovvero i love extreme di essence.



prodotti labbra


per i rossetti i miei preferiti sono il numero 7 e 11 della mua e il numero 10 e 37 di kiko e un rosetto di una vecchia collezione dell'avon che non mi ricordo il nome ma forse si chiama lasting pink ma non ne sono sicura. per lucidalabbra ho il numero 21 e il rosso della extra volume e il numero 110 della super gloss. 

finalmente ho finito!!!! e voi che prodotto avete usato di più l'anno?? baci  

giovedì 10 gennaio 2013

duo colla per le ciglia finte di mac haul

ciaooo ragazze, come state?? come avete trascorso questi giorni di vacanze?? io purtroppo non benissimo per motivi personali ma bando alle ciance! allora voglio parlarvi di uno dei regali che il mio tato mi ha regalata  ovvero il duo di mac!!!!! il mio primo prodotto mac!!






la scatolina si presenta cosi ma una volta aperta il prodotto si presenta in un tubetto. 

ero cosi contenta che mi sono messa a saltare su e giù come una bambina. premetto dicendo che nella mia città non abbiamo il store di mac, quello più vicino distanzia 45 minuti quindi non essendo messa molto bene economicamente non ci sono mai andata. torniamo alla colla, mi  è stata regalata quella bianco trasparente che contiene 14g di prodotto. per adesso non ho avuto l'occasione di mettermi le ciglia finte quindi non l'ho ancora provata ma già il pensiero di averlo mi fa andare fuori di testa. mi sono pure tenuta questo!!!!! 


ok forse sono esagerata ma non ci posso fare niente!!e voi come vi trovate con questo prodotto??  baci

domenica 23 dicembre 2012

auguri di buon natale a tutte

ciao ragazze!!! oggi niente review makeupposo, vi faccio i miei più sinceri auguri di buon natale a tutte!!






vi auguro tutte le cose più meravigliose possibili sia a voi che alle vostre famiglie. a natale si sta in famiglia perché secondo me sono le persone più importanti che ci possono essere. il natale non deve essere solo un momento di consumismo ma deve essere il momento di allegria, spensieratezza, riflessioni e grande abbuffate. certo alcuni parenti possono essere veramente insopportabili ma che natale sarebbe senza drammi familiari e parenti odiosi??!!  MERRY CHRISTMAS TO EVERYBODY!!!!

mercoledì 19 dicembre 2012

dupes della naked eye palette

ciao ragazze! oggi voglio parlarvi di un prodotto che sta facendo impazzire a tante ragazze amanti del makeup  ovvero la naked eye palette di urban decay. ha avuto talmente successo che non è basta la prima palette, adesso hanno pure fatto la seconda, che a mio avviso è quasi uguale al primo ma è una considerazione personale.








 per tutte quelle ragazze che sono amanti di quelle tipologie di colori, vi voglio dare delle valide alternative low cost  che non vi spennano, perché ritengo assurdo spendere tutti quei soldi, 44 euro, per una palette. in commercio ormai si possono trovare tante alternative come:





elegantissimi di neve makeup il prezzo si aggira intorno sui 27 euro, è adatto a quelle donne che amano il trucco minerale senza schifezze varie.




Abbiamo la nuovissima palette di pupa chiamato pupart 01, il prezzo è di circa 19 euro dipende un po dai negozi





zoeva nude palette, prezzo 17 euro si può acquistare il loro sito









fraulein 38 propone 28 COLOURS NEUTRAL NUDE EYESHADOW PALETTE che è  la stessa palette della zoeva ma con prezzo inferiore ovvero 11 euro, e propone altre palette nude come la 88 COLOURS ROCK 'N FUN EYESHADOW PALETTE, prezzo 16 euro, entrambe sono acquistabili sul loro sito.





anche la sleek ha un'alternativa da proporci, la Au Naturel! il prezzo è di circa 10 euro acquistabile da sephora (se non mi sbaglio) altrimenti sul loro sito.





san club glamour to go eyeshadow palette
pure essence propone una palettina nude che forse non può essere paragonata alla naked ma è una valida alternativa, il prezzo è di 3.49



Brightening Eye Colour
e.l.f presenta una mini mini palettina di quattro colori, prezzo 1.70 euro acquistabile sul sito e.l.f.

















e dulcis in fundo le due palette della makeup academy ovvero  undressed palette e heaven e earth palette, il prezzo è di circa 5 euro ciascuno, sono praticamente le dupes perfetti della naked. le due palette sono acquistabili sul sito della mua.

allora ragazze siete d'accordo con me che queste sono delle valide alternative???

lunedì 3 dicembre 2012

regali di compleanno



buongiorno ragazze, visto che il 27 novembre era il mio compleanno e ho ricevuto dei splendidi regali e adesso vi voglio far vedere quelli delle amiche.


una panoramica generale;  ho ricevuto quattro orecchini, un braccialetto, una collana, una trousse di makeup, uno smalto, una maglia, un bagnoschiuma e crema corpo. 


mi piace da morire questi prodotti soprattutto il bagnoschiuma shampoo con estratto di miele 

 i regali di bigiotteria sono sempre un must, per me sono tutti bellissimi, hanno beccato in pieno i miei gusti beh, anche perché mi conosco da una vita e non ci si può sbagliare. 



questi sono stati i regali makeupposi che ho ricevuto che sono entrati subito a far parte della mia mini collection. 

infine questa maglia supermorbidosa, me ne sono subito innamorata. 
sono super contenta di tutto quello che ho ricevuto e ringrazio ancora una volta le mie super amiche. 

domenica 25 novembre 2012

set 31 pennelli della fraulein 38

buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del mio primo set di pennelli. essendo alla ricerca di un set di pennelli low cost, decisi di comprare il set da 31 pennelli della fraulein 38, attirata anche della possibilità di poterlo acquistare insieme ad una palette. la spedizione è stata come al solito (per mia fortuna) velocissima. la palette è arrivata prima e dopo un paio di giorni mi è arrivato anche il set, ma ho avuto una bruttissima sorpresa. nel sito al momento dell'acquisto, descrivevano questo set come la versione più grande del famossimo set da 25 pcs professionale, anzi era proprio chiamato 35 pcs professional, ma di professionale non aveva una cicca.







 il set si presenta dentro una custodia di eco-pelle nera, molto carina, si chiude con  due bottoni a calamita; una volta aperta ogni pennello è  avvolti dalla carta trasparente.




hanno il manico in legno.  ci sono circa 6-7 pennelli per il correttore, sono molto simili tra di loro ma hanno grandezze diversa, molti li uso per applicare l'ombretto.  






ci sono tantissimi pennelli per ombretti, anche essi molto simili tra di loro ahimè; le dimensioni variano, da quello più grande a quello più piccolo, mi piacciono molto. 
ovviamente ci sono anche quelli da eyeliner e quelli per labbra. la cosa che mi piace molto dei pennelli per labbra è il pannello estraibile da portare in borsa, secondo me molto utile e femminile. la grande delusione di questo set consiste nei pennelli da viso!!! aiuto!! mai visto niente di peggio, allora pungono tantissimo e perdono un sacco di peli. ho dovuto mandare un'email di protesta alla fraulein allegando anche le foto, per dimostrare che era un furto spacciare una cosa per quello che non è! infatti l'azienda mi ha dato ragione, rispedendomi gratuitamente il set da 25 pcs professionale. 
togliendo i pennelli da viso, posso ritenermi soddisfatta del set ma se siete alla ricerca di pennelli buoni vi consigli quelli da 25 pcs prof che prossimamente penso di recensire. 
e voi che ne pensate?