giovedì 10 gennaio 2013

duo colla per le ciglia finte di mac haul

ciaooo ragazze, come state?? come avete trascorso questi giorni di vacanze?? io purtroppo non benissimo per motivi personali ma bando alle ciance! allora voglio parlarvi di uno dei regali che il mio tato mi ha regalata  ovvero il duo di mac!!!!! il mio primo prodotto mac!!






la scatolina si presenta cosi ma una volta aperta il prodotto si presenta in un tubetto. 

ero cosi contenta che mi sono messa a saltare su e giù come una bambina. premetto dicendo che nella mia città non abbiamo il store di mac, quello più vicino distanzia 45 minuti quindi non essendo messa molto bene economicamente non ci sono mai andata. torniamo alla colla, mi  è stata regalata quella bianco trasparente che contiene 14g di prodotto. per adesso non ho avuto l'occasione di mettermi le ciglia finte quindi non l'ho ancora provata ma già il pensiero di averlo mi fa andare fuori di testa. mi sono pure tenuta questo!!!!! 


ok forse sono esagerata ma non ci posso fare niente!!e voi come vi trovate con questo prodotto??  baci

4 commenti:

  1. mi servirebbe proprio questa colla!!! Ne ho acquistata una della Peggy Sage, ma sembra acqua del rubinetto!!!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho lasciato un premio sul mio blog!

    RispondiElimina