domenica 25 novembre 2012

set 31 pennelli della fraulein 38

buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del mio primo set di pennelli. essendo alla ricerca di un set di pennelli low cost, decisi di comprare il set da 31 pennelli della fraulein 38, attirata anche della possibilità di poterlo acquistare insieme ad una palette. la spedizione è stata come al solito (per mia fortuna) velocissima. la palette è arrivata prima e dopo un paio di giorni mi è arrivato anche il set, ma ho avuto una bruttissima sorpresa. nel sito al momento dell'acquisto, descrivevano questo set come la versione più grande del famossimo set da 25 pcs professionale, anzi era proprio chiamato 35 pcs professional, ma di professionale non aveva una cicca.







 il set si presenta dentro una custodia di eco-pelle nera, molto carina, si chiude con  due bottoni a calamita; una volta aperta ogni pennello è  avvolti dalla carta trasparente.




hanno il manico in legno.  ci sono circa 6-7 pennelli per il correttore, sono molto simili tra di loro ma hanno grandezze diversa, molti li uso per applicare l'ombretto.  






ci sono tantissimi pennelli per ombretti, anche essi molto simili tra di loro ahimè; le dimensioni variano, da quello più grande a quello più piccolo, mi piacciono molto. 
ovviamente ci sono anche quelli da eyeliner e quelli per labbra. la cosa che mi piace molto dei pennelli per labbra è il pannello estraibile da portare in borsa, secondo me molto utile e femminile. la grande delusione di questo set consiste nei pennelli da viso!!! aiuto!! mai visto niente di peggio, allora pungono tantissimo e perdono un sacco di peli. ho dovuto mandare un'email di protesta alla fraulein allegando anche le foto, per dimostrare che era un furto spacciare una cosa per quello che non è! infatti l'azienda mi ha dato ragione, rispedendomi gratuitamente il set da 25 pcs professionale. 
togliendo i pennelli da viso, posso ritenermi soddisfatta del set ma se siete alla ricerca di pennelli buoni vi consigli quelli da 25 pcs prof che prossimamente penso di recensire. 
e voi che ne pensate?

26 commenti:

  1. Bè, almeno hanno un servizio clienti ottimo, ti hanno spedito il set gratis quindi è una buona cosa :)
    I set da così tanti pennelli non mi ispirano mai moltissimo :/

    RispondiElimina
  2. Io quasi un anno fa presi il set di 31 bianco e nero e i pennelli da viso sono ottimi, dopo svariati lavaggi non hanno perso neanche un peletto e tutt'oggi risultano molto morbidi, forse è stato un caso. Per il resto la varietà è ampia, tanti pennelli angolati o diritti, anche se, secondo me, avrebbero dovuto aggiungere solo qualche dimensione in più di pennelli a penna, nel mio ce n'è solo uno pure un po' grandicello, per il resto sono più che ok!

    RispondiElimina
  3. ciao :) grazie mille per essere passata,ricambio con piacere ^^

    RispondiElimina
  4. Almeno sono stati gentili cosa che con alcune aziende non succede !Consolati con questo ^_^

    RispondiElimina
  5. Io ho preso il set da 12 pezzi sempre della Fraulein...e dire che i pennelli da viso (cipria e fard in particolare) sono quelli con cui mi trovo meglio, davvero morbidissimi! Anche se sono della stessa marca, non tutti escono uguali dalla fabbrica! Quindi avesso quanti pennelli hai, 56? Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è proprio questo set che ha questo problema infatti quello da 25 nn è assolutamente cosi

      Elimina
  6. anche io non mi sono trovata molto bene con il loro set soprattutto per quelli da viso...perchè i sintetici da occhi li uso o per applicare correttore o basi occhi in crema e non mi danno particolari problemi anche se secondo me è inpensabile usarli per applicare ombretti in polvere o compatti...il set non mi pare fosse questo ma l'ho preso da loro..le setole dei loro pennelli mi ricordano moltissimo quelli di uno zerbino da esterni

    RispondiElimina
  7. L'azienda è stata abbastanza gentile, devo dire che ti è andata bene :)
    Sono una nuova iscritta, è molto carino il tuo blog.
    Se ti va passa da me, e se ti piace iscriviti, mi faresti molto piacere :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. il 25 pcs professional è stato il mio primo set di pennelli e ne sono molto soddisfatta!
    dopo 2 anni di utilizzo non si sono ancora rovinati e quelli viso li trovo addirittura meglio di uno sephora che comprai l'inverno scorso e che ora è diventato durissimo!!

    RispondiElimina
  9. ho sempre sognato un set di pennelli così!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie del suggerimento ma cosa costano quelli di 25 pcs? Dovrei fare un giretto sul sito...
    Sono passata anch'io e mi sono iscritta!!!
    Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costano circa 25 euro compresa la spedizione.

      Elimina
  11. hai fatto bene a lamentarti..se un prodotto non è realmente come l'hanno spacciato..hai fatto benissimo!
    il mio primo set l'ho acquistato dalla zoeva ed è ottimo..
    un bacio

    RispondiElimina
  12. eccomi a seguirti volentieri anche io :)
    sapevo di questa cosa dei pennelli fraulein ma non ho mai avuto modo di provarli, però apprezzo la serietà dell'azienda nell'averti inviato di nuovo il seti dei pennelli :)
    a presto!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Grazie di cuore per essere passata dal mio blog!! ^_^
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  14. Hello!
    After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot".
    "International Directory Blogspot" It's 160 Countries and 7200 Websites !
    Missing yours join us
    If you join us and follow our blog, you will have many more visitors.
    It's very simple, you just have to follow our blog, enter your Country and your blog url in a comment, and you will be automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world and to share different passions, fashion, paintings, art works, photos, poems.
    So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    I think this community could also interest you.
    We ask you to follow the blog "Directory" because it will give you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    Please follow our blog, it will be very appreciate.
    I wish you a great day, with the hope that you will follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    Regards
    Chris
    I follow your blog, I hope it will please you
    To find out more about us, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 160 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ciao, eccomi qui!!!iscritta!! io ho il set da 25 e mi piace assai!!!^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao! Se ti va passa dal mio blog! C' un nuovo post in collaborazione con la youtuber dorisaretta91 http://fashionpoppyflower.blogspot.it/
    Io ti seguo! Se vuoi fallo anche tu! Baci S.

    RispondiElimina
  17. ciao sono passata!! mi sono iscritta volentieri ;) bacioni

    RispondiElimina
  18. ciao, grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere, per di più questi pennelli li voglio da una vita, aspetto una recensione del set da 25!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina