mercoledì 16 gennaio 2013

prodotti più usati del 2012

ciao donne, oggi volevo parlarvi dei prodotti che ho usato di più dell'anno appena passato.  iniziamo subito dal viso

i blush che ho adorato di più sono stati: renesmee red di essence, blush n°5 della mua e defining duo blush 030 della catrice.
per la terra uso una che ho comprato qualche tempo fa, non mi ricordo più come si chiama, con la quale mi trovo molto bene e uso il bronzer di elf solo per illuminare perché credo che sia impossibile da applicare sul tutto il viso.

correttore 


uso il correttore hide it concealer di sleek che però non mi fa impazzire, ma lo devo finire prima di cambiarlo.


prodotti basi e matite


 per la base ho sempre usato i love stage di essence anche se non mi fa impazzire ma ho l'intenzione di finirla altrimenti l'avrei buttata. altri prodotti base sono l'eyeliner in gel della fraulein 38 il color bianco e la la matita bianca della mua. la matita più usata è stata kajal n°100 di kiko e per l'esatate ho usato molto l'intense colour  della mua il colore turquiose. per le sopracciglia vi straconsiglio eyebrow pencil della mua , una vera meraviglia.

le palette 

l'inizio dell'anno scorso ho usato molto la palette di elf, anche perché era unica che avevo, ma comunque mi piace per fare trucchi non troppo ricercati e veloci anche perché offre molti colori. la mia palette preferita è senz'altro la glamour days palette sempre della mua, per me è molto completa perché ti permette di fare sia trucchi da giorno che da notte, va bene per quasi tutte le stagioni. invece per l'estate ho stra adorato poptastic palette della mua, presenta colori molto sgargianti molto estivi.

ombretti mono e ombretti in crema


 mi sono dimenticata di fotografare il long lasting di kiko il numero 11 che adoro per l'estate comunque per l'ombretti in crema per eccellenza del 2012 sono stati stay all day di essence, il mio preferito è il numero 5 camp rock. per gli ombretti in polvere mi consiglio quelli della mua che sono ottimi, secondo me meglio di kiko, i miei preferiti di dell'anno sono due il numero 9 e 12.
per gli ombretti kiko ho adorato il numero 158 e 165, un blu e un viola. ho comprato anche degli ombretti mono della madina che non sono come si chiamano però sono  molto belli e molto pigmentati. infine i due ombretti della catrice di cui vi ho già parlato, anche essi molto carini. 


mascara 



 ormai lo conoscete tutti ovvero i love extreme di essence.



prodotti labbra


per i rossetti i miei preferiti sono il numero 7 e 11 della mua e il numero 10 e 37 di kiko e un rosetto di una vecchia collezione dell'avon che non mi ricordo il nome ma forse si chiama lasting pink ma non ne sono sicura. per lucidalabbra ho il numero 21 e il rosso della extra volume e il numero 110 della super gloss. 

finalmente ho finito!!!! e voi che prodotto avete usato di più l'anno?? baci  

13 commenti:

  1. uhh quanti bei prodottini!!!!
    anche io sto utilizzando molto quel blush essence e la base occhi..

    RispondiElimina
  2. uh mamma! Che belle cose! molte sono le steese che uso io, anche se la tua varietà di colori è maggiore :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. che bello questo post... anche io come te mi sono innamorata della mua.. prodotti validissimi e a buon prezzo..tra poco ci sarà la promo del 50% e farò il mio secondo ordine :DDDD

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di fare un ordine MUA per provare palette, ombretti e blush!

    Ps. anche a me piace un sacco il mascara I love extreme ma l'altro giorno me lo sono trovata a fine serata sbriciolato sul contorno occhi con un effeto panda fantastico :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, se hai intenzione di ordinare dalla mua di conviene tenere d'occhio la loro pagina facebook xke forse alla fine di questa settimana faranno il 50% di sconto su tutto e anche le spese di spedizione saranno gratis.

      Elimina
  5. Adoro la palette Glamour Days di MUA!

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti.Sono tentata dalla MUA...sto resistendo da tantissimo nell'acquisto anche perché se facessi un ordine minimo 10 cose vorrei prendere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ti conviene aspettare lo sconto che ci sarà a breve di 50% cosi puoi comprare tutto e risparmiare

      Elimina
  7. Anche noi adoriamo quel blush di catrice!!
    E come fondotinta? cosa usi??

    P.S. Se ti va di ricambiare l'iscrizione ci farebbe piacere ;-)

    http://terryemaggie.blogspot.it/

    c'è anche un mini giveaway in corso ;-)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho quel blush della essence e lo adoro!

    gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina