mercoledì 19 dicembre 2012

dupes della naked eye palette

ciao ragazze! oggi voglio parlarvi di un prodotto che sta facendo impazzire a tante ragazze amanti del makeup  ovvero la naked eye palette di urban decay. ha avuto talmente successo che non è basta la prima palette, adesso hanno pure fatto la seconda, che a mio avviso è quasi uguale al primo ma è una considerazione personale.








 per tutte quelle ragazze che sono amanti di quelle tipologie di colori, vi voglio dare delle valide alternative low cost  che non vi spennano, perché ritengo assurdo spendere tutti quei soldi, 44 euro, per una palette. in commercio ormai si possono trovare tante alternative come:





elegantissimi di neve makeup il prezzo si aggira intorno sui 27 euro, è adatto a quelle donne che amano il trucco minerale senza schifezze varie.




Abbiamo la nuovissima palette di pupa chiamato pupart 01, il prezzo è di circa 19 euro dipende un po dai negozi





zoeva nude palette, prezzo 17 euro si può acquistare il loro sito









fraulein 38 propone 28 COLOURS NEUTRAL NUDE EYESHADOW PALETTE che è  la stessa palette della zoeva ma con prezzo inferiore ovvero 11 euro, e propone altre palette nude come la 88 COLOURS ROCK 'N FUN EYESHADOW PALETTE, prezzo 16 euro, entrambe sono acquistabili sul loro sito.





anche la sleek ha un'alternativa da proporci, la Au Naturel! il prezzo è di circa 10 euro acquistabile da sephora (se non mi sbaglio) altrimenti sul loro sito.





san club glamour to go eyeshadow palette
pure essence propone una palettina nude che forse non può essere paragonata alla naked ma è una valida alternativa, il prezzo è di 3.49



Brightening Eye Colour
e.l.f presenta una mini mini palettina di quattro colori, prezzo 1.70 euro acquistabile sul sito e.l.f.

















e dulcis in fundo le due palette della makeup academy ovvero  undressed palette e heaven e earth palette, il prezzo è di circa 5 euro ciascuno, sono praticamente le dupes perfetti della naked. le due palette sono acquistabili sul sito della mua.

allora ragazze siete d'accordo con me che queste sono delle valide alternative???

17 commenti:

  1. io ho la Elegantissimi e voglio acquistare la Naked :)...sono molto diverse tra loro...la naked ha più colori shimmer ,la Elegantissimi colori mat o leggermente satinati... come hai detto tu un vero dupe della naked è la undressed!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello che ho capito io le valide alternative alla naked sono quelle della mua, ovviamente non saranno uguali uguali ma si avvicinano molto e per quanto costano poi, amen!

      Elimina
  2. io ho la undressed di mua e la adorooo..i colori sono praticamente identici e la scrivenza è ottima :)))) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di comprare la mia ma aspetto il 50% di sconto che ci sara al raggiungimento delle 50000 fans su facebook.

      Elimina
  3. io ho sia la naked2 che la elegantissimi. Sono due palette molto diverse tra di loro proprio per la texture e anche per i colori proposti. Ammetto però che 44 euro sono effettivamente tanti ed è una bella idea proporre idee più abbordabili. Io personalmente le amo entrambe ;)

    RispondiElimina
  4. C'è anche la ditta Bellaoggi che ha appena tirato fuori qualcosa di molto simile...certo, bisognerebbe vedere poi la qualità!

    RispondiElimina
  5. Io aggiungerei anche la "nude on nude" della NYX e la "nude tude" The balm. Bellissime tutte le palette che hai citato ;-)

    RispondiElimina
  6. io ho quella della sleek, ma amando i nude le vorrei tutteeeeeeee *.*

    RispondiElimina
  7. io voglio provare quelle dalle mua!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! se vuoi provare quelle della mua ti conviene diventare una loro fan su facebook cosi ci aiuti a aggiungere 50000 iscritti, xke raggiunto questa cifra faranno 50% di sconto su tutto con spedizione gratis!!

      Elimina
  8. undressed della MUA è proprio il dupe esatto della naked1 che posseggo e che mi piace moltissimo :) ti seguo volentieri ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Tutte molto belle (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie per essere passatada me.Ti seguo volentieri!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Nuova iscritta ...
    Io ho la palette 28 nude di Zoeva ed è favolosa *-*

    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere..
    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina