domenica 25 novembre 2012

set 31 pennelli della fraulein 38

buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del mio primo set di pennelli. essendo alla ricerca di un set di pennelli low cost, decisi di comprare il set da 31 pennelli della fraulein 38, attirata anche della possibilità di poterlo acquistare insieme ad una palette. la spedizione è stata come al solito (per mia fortuna) velocissima. la palette è arrivata prima e dopo un paio di giorni mi è arrivato anche il set, ma ho avuto una bruttissima sorpresa. nel sito al momento dell'acquisto, descrivevano questo set come la versione più grande del famossimo set da 25 pcs professionale, anzi era proprio chiamato 35 pcs professional, ma di professionale non aveva una cicca.







 il set si presenta dentro una custodia di eco-pelle nera, molto carina, si chiude con  due bottoni a calamita; una volta aperta ogni pennello è  avvolti dalla carta trasparente.




hanno il manico in legno.  ci sono circa 6-7 pennelli per il correttore, sono molto simili tra di loro ma hanno grandezze diversa, molti li uso per applicare l'ombretto.  






ci sono tantissimi pennelli per ombretti, anche essi molto simili tra di loro ahimè; le dimensioni variano, da quello più grande a quello più piccolo, mi piacciono molto. 
ovviamente ci sono anche quelli da eyeliner e quelli per labbra. la cosa che mi piace molto dei pennelli per labbra è il pannello estraibile da portare in borsa, secondo me molto utile e femminile. la grande delusione di questo set consiste nei pennelli da viso!!! aiuto!! mai visto niente di peggio, allora pungono tantissimo e perdono un sacco di peli. ho dovuto mandare un'email di protesta alla fraulein allegando anche le foto, per dimostrare che era un furto spacciare una cosa per quello che non è! infatti l'azienda mi ha dato ragione, rispedendomi gratuitamente il set da 25 pcs professionale. 
togliendo i pennelli da viso, posso ritenermi soddisfatta del set ma se siete alla ricerca di pennelli buoni vi consigli quelli da 25 pcs prof che prossimamente penso di recensire. 
e voi che ne pensate?

23 commenti:

  1. Bè, almeno hanno un servizio clienti ottimo, ti hanno spedito il set gratis quindi è una buona cosa :)
    I set da così tanti pennelli non mi ispirano mai moltissimo :/

    RispondiElimina
  2. Io quasi un anno fa presi il set di 31 bianco e nero e i pennelli da viso sono ottimi, dopo svariati lavaggi non hanno perso neanche un peletto e tutt'oggi risultano molto morbidi, forse è stato un caso. Per il resto la varietà è ampia, tanti pennelli angolati o diritti, anche se, secondo me, avrebbero dovuto aggiungere solo qualche dimensione in più di pennelli a penna, nel mio ce n'è solo uno pure un po' grandicello, per il resto sono più che ok!

    RispondiElimina
  3. ciao :) grazie mille per essere passata,ricambio con piacere ^^

    RispondiElimina
  4. Almeno sono stati gentili cosa che con alcune aziende non succede !Consolati con questo ^_^

    RispondiElimina
  5. Io ho preso il set da 12 pezzi sempre della Fraulein...e dire che i pennelli da viso (cipria e fard in particolare) sono quelli con cui mi trovo meglio, davvero morbidissimi! Anche se sono della stessa marca, non tutti escono uguali dalla fabbrica! Quindi avesso quanti pennelli hai, 56? Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è proprio questo set che ha questo problema infatti quello da 25 nn è assolutamente cosi

      Elimina
  6. L'azienda è stata abbastanza gentile, devo dire che ti è andata bene :)
    Sono una nuova iscritta, è molto carino il tuo blog.
    Se ti va passa da me, e se ti piace iscriviti, mi faresti molto piacere :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. il 25 pcs professional è stato il mio primo set di pennelli e ne sono molto soddisfatta!
    dopo 2 anni di utilizzo non si sono ancora rovinati e quelli viso li trovo addirittura meglio di uno sephora che comprai l'inverno scorso e che ora è diventato durissimo!!

    RispondiElimina
  8. ho sempre sognato un set di pennelli così!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie del suggerimento ma cosa costano quelli di 25 pcs? Dovrei fare un giretto sul sito...
    Sono passata anch'io e mi sono iscritta!!!
    Bacioni :)

    RispondiElimina
  10. hai fatto bene a lamentarti..se un prodotto non è realmente come l'hanno spacciato..hai fatto benissimo!
    il mio primo set l'ho acquistato dalla zoeva ed è ottimo..
    un bacio

    RispondiElimina
  11. eccomi a seguirti volentieri anche io :)
    sapevo di questa cosa dei pennelli fraulein ma non ho mai avuto modo di provarli, però apprezzo la serietà dell'azienda nell'averti inviato di nuovo il seti dei pennelli :)
    a presto!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Grazie di cuore per essere passata dal mio blog!! ^_^
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  13. ciao, eccomi qui!!!iscritta!! io ho il set da 25 e mi piace assai!!!^_^

    RispondiElimina
  14. ciao sono passata!! mi sono iscritta volentieri ;) bacioni

    RispondiElimina
  15. ciao, grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere, per di più questi pennelli li voglio da una vita, aspetto una recensione del set da 25!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina