sabato 10 novembre 2012

HO VINTO UN GIVEAWAY!!!


ciao ragazze! mi scuso per assenza prolungata di questi mesi ma purtroppo ho avuto problemi di salute per cui non sono riuscita recensire niente. oggi voglio fare un post di ringraziamenti sinceri alla blogger http://lisabeautycase.blogspot.it/, qualche tempo fa partecipando ad un su giveaway ho avuto l'opportunità di vincerlo, cosa molto bello perché io sono quella che non vince mai niente. è stata carinissima mi ha inviato e ho ricevuto tutto in circa due giorni. la cosa più bella è stata la lettera che mi ha scritto, è stata molto molto carina e gentile. adesso mi faccio vedere i meravigliosi prodotti che ho ricevuto:


come vedete sono tutti prodotti di "bella oggi", sono molto carini e mi piacciono un sacco.



Li uso da un po e posso dire di adorare il blush, mi piace molto il colore e l'effetto che fa su di me, non è eccessivamente troppo rosato ma quello ha quel rosa bello e delicato.


Per quanto riguarda gli smalti, ho usato solo il lilla e posso dire che ha una tenuta buona ma niente di eccezionale, ovviamente con un buon top coat dura ancora di più. mi piace molto perché ha dei piccoli glitterini.

In fine oltre alla meravigliosa lettere c'era anche un braccialetto molto carino, uno di quelli che vanno di moda adesso.
se non conoscete questa blogger allora vi consiglio di farci un salto http://lisabeautycase.blogspot.it/
baci baci


                                                                                                       


5 commenti:

  1. io ho vinto solo un giveaway, ma ero contenta come una bambina!! complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, grazie per questo bellissimo post, sono felice che ti sia piaciuto tutto... spero che i tuoi problemi di salute si siamo risolti, ti mando un bacione grande grande, :-) lisa

    RispondiElimina
  3. sei stata molto fortunata.. tra quelle che non vincono mai niente ci sono anche io ehehe...
    cmq ti seguo! se ti va di passare da me mi farebbe tanto piacere :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    kissss

    RispondiElimina