mercoledì 15 agosto 2012

primer occhi i love stage essence!


ciao donne e buon ferragosto!!! dopo una settimana al mare sono tornata con una nuovo recensione!!!  allora oggi voglio recensire un prodotto che non piace molto ovvero la base occhi dell'essence!!




premetto che questa è stata la mia prima base e mi ha delusa un bel po. avevo letto delle recensioni ottimi su questo prodotto e allora mi sono precipitata a comprarlo!! che delusione!! all'inizio ne ero molto contenta ma poi ha cominciato a non funzionare più!! già dopo un'ora del trucco, vedo che l'ombretto inizia a finirmi nelle pieghette! l'obiettivo di un primer è quello di fare durare di più l'ombretto, giusto??!! allora questo prodotto non fa il suo dovere per niente!!! a un colore carne, ma sei sicura con me allora di vede eccome!! dovrebbe fungere anche da correttore ma..... ho cercato di usarlo in molti modi perché non mi va proprio di buttarlo (eh si sono tirchia), unico modo minimamente accettabile e quando ci applico su una matita bianca! un consiglio?! non fidatevi di tutte le recensioni che leggete, perché alcune sono poco veritiere!
il costo è veramente basso infatti credo che sia intorno a 3 euro circa,  4ml per 6 mesi
e voi come vi siete trovati con questo primer???

17 commenti:

  1. Personalmente non l'ho mai acquistato ,perchè dopo averlo provato su una mano non mi era piaciuto per niente, nemmeno la consistenza! Nulla a che vedere col Primer Potion UD, è vero il prezzo è notevolmente più alto, ma con quello vai sul sicuro! Stamattina ho trovato i pigmenti essence e ne ho acquistati alcuni, ho fatto subito un post, se ti va di leggerlo magari può interessarti ! (nella collezione è prevista anche una base occhi). ciaooo =) robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato, però sento sempre opinioni molto discordanti sulla Essence

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    personalmente non l'ho mai provato, peccato non ti sia piaciuto...devi comunque considerare che le recensioni hanno sempre una base soggettiva, per cui quello che va bene ad una persona non è detto che sia perfetta anche per un'altra, però è utile per farsi un'idea!
    Un bacio e buon Ferragosto! :))))
    B!girl

    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  4. sinceramente io mi sono trovata molto bene.. !
    certo.. se usato con ombretti scadenti è logico che questi si depositeranno comunque nelle pieghette... ma io lo uso con ombretti urban decay e sleek e non mi ha mai dato problemi--

    A prestoo!!

    RispondiElimina
  5. io al contrario di te mi ci sono trovata benissimo! basta davvero una puntina di prodotto e il trucco mi dura tutto il giorno, anche sudando! forse hai usato troppo prodotto e ti è andato nelle pieghe, però è un peccato perché è una buonissima base

    RispondiElimina
  6. Come le altre due ragazze sopra di me anche io mi ci sono trovata davvero benissimo, al punto tale che sono già al terzo flacone!
    Basta poco prodotto steso per bene ed il trucco mi regge tranquillamente tutto il giorno (esco di casa la mattina alle 08:30 e rientro -quando è presto- alle 19)...per quanto riguada la tonalità ti posso dare ragione perchè in effetti io ho la palpebra chiara e quindi non ho riscontrato nessun problema...potresti provare a fonderlo con una goccia del tuo fondo abituale!!!
    E comunque può dipendere anche da palpebra a palpebra, ma io personalmente mi ci son sempre trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Io sono già al secondo che compro, il trucco mi dura tutto il giorno...Ergo: come per tutte le cose il giudizio e è soggettivo, non mi precipiterei a dire che molte recensioni non sono veritiere. Dubito che le persone ci guadagnino qualcosa a dire si è buono, mi è piaciuto o il contrario! Semplicemente ognuno esprime la sua esperienza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse mi sono spiegata male ma il mio non voleva essere un attacco nei confronti vostri! a me non piace ma è un mio pensiero! visto tutte le recensioni che avevo letto mi aspetto un buon prodotto, cosa che per me non è stato. sono contenta per voi se vi siete trovate bene! non volevo offendere nessuna. esprimo semplicemente una mia opinione!

      Elimina
    2. Non l'ho affatto preso come un attacco :) Come ho già specificato i risultati sono soggettivi, vale per questo prodotto come per altri. Io mi riferivo solo alla tua citazione di non fidarsi delle recensioni in quanto non tutte sono veritiere :) Comunque puoi sempre riciclarlo come base per il correttore o altro ;)

      Elimina
  8. io la amo...insieme al primer potion e alla base di kiko...questa poi ha anche il vantaggio di dare coprenza...
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. io lo adoro invece... mi ci trovo benissimo e l'ombretto mi dura parecchio!

    RispondiElimina
  10. Non l'ho mai provata ma penso fondamentalmente dipenda dal tipo di pelle... magari se hai la palpebra leggermente oleosa terrà di meno. Io sto usando quella kiko da parecchio e mi trovo molto molto bene, l'ho usata su di me, su mia sorella e sulle sue amiche per il saggio di danza, a fine serata avevano ancora tutte il trucco perfetto quindi quella mi sento di consigliartela vivamente! PS: nuova iscritta ;)

    RispondiElimina
  11. Anche io l'adoro..su di me il trucco regge parecchie ore..
    Follow me : http://i-segreti-del-make-up-di-ivoire.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho avuto una pessima esperienza e l'ho bocciato in una review!

    RispondiElimina
  13. Io pure non mi sono trovata bene con questo primer, dai un'occhiata qui: http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/un-altro-primer-alla-lista.html! Se devo andare sull'economico, quello Kiko è molto meglio...

    RispondiElimina
  14. Ciao io purtroppo non ho mai provato cosmetici della essence.. Xke dalle mie parti non c è!!! Cmq complimenti per il blog che ne dici ti venirti a fare un giro anche nel mio?!?! :-D www.ilmagicomondodellabellezza.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho letto con piacere la tua ottima recensione, se ti va di passare dal mio blog e leggere la mia opinione su questo prodotto mi farebbe molto piacere…Ti lascio l’inidirizzo se ti va di fare un giretto! Altrimenti scusa il disturbo e ti auguro una buonissima giornata e complimenti ancora per come scrivi!
    Ciao Dany

    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/i-love-stage-di-essence.html

    RispondiElimina