martedì 31 luglio 2012

welcome box bottega verde

ciao followers!!! oggi è un'altra giornata con un caldo tropicale ma ormai mi sto abituando. va beh torniamo a noi, qualche giorno fa sono andata al negozio della bottega verde nella mia città per vedere se avevano ancora i welcome box, per fortuna erano appena arrivati. avevo letto che per avere la scatola bastava fare la  carta fedeltà, ovviamente la commessa ha cercato di fare la furba, sostenendo che ero obbligata all'acquisto, le ho fatto presente che mi ero informata e che non ce scritto da nessuna parte che avrei dovuto comprare un prodotto, mi hanno dato ragione e me l'hanno consegnata. scusatemi ma era diventata una questione di principio!!!
si presenta cosi


non vi ricorda i contenitori dei ristoranti cinesi dei film americani???
cmq mi faccio vedere cosa c'era dentro




ci sono 5 prodotti:
crema talco piedi (50 ml)




retilift ultra crema viso (20 ml)



argan burro per il corpo (50 ml)


irsis bagno-doccia (75 ml)



miele crema per le mani (40 ml)



riepilogo
per avere questi prodotti basta fare la carta fedeltà,  non ce obbligo di acquisto!!!!!!
non ve te lo fate sfuggire quest'occasione!!!!

19 commenti:

  1. brava che ti sei fatta valere! io fortuna ho trovato solo commesse serie e sono alla seconda box XD

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua.. sono subito corsa da te e adesso ti seguo anche io! Grazie per il tuo commento nel mio post.. son certa che questo tuo post piacerà molto alla mia "socia" Ada appassionata di tutto quello che è bellezza (prodotti corpo, creme, trucchi..)baci baci
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
  3. Anche io sono andata a prenderla, perchè mi era arrivata la cartolina a casa e c'era scritto che era senza obbligo d'acquisto, la commessa non ha fatto storie, mi ha chiesto solo se volevo comprare qualcosa... Poi se ci fai caso nei vari giornalini che ti hanno dato c'è scritto che ci sono degli omaggi con la tessera senza obbligo d'acquisto! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti voleva fare la furba con me ma ero preparata! ahahaha

      Elimina
  4. maddai? andando a richiedere la carta fedeltà in negozio ti regalano questa simpatica box? :D
    ma perchè io queste cose non le so mai...
    grazie che ci sei tu a tenermi informata XD
    kiss
    vendy
    XOXO

    RispondiElimina
  5. heey thanks for commenting on my blog, sure we can follow each other.im already following you :) follow me back :)

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. a me la cartolina a casa non è arrivata....strano mi arrivano sempre.............

    RispondiElimina
  7. Bene ottima cosa!!
    Grazie del post interessante e grazie del tuo commento ora ti seguo anche io..
    kiss :)

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. interessante...ti seguo anch'io!!!
    http://ilaria-cardia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. grazie della info cara!!!

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao bella! grazie per il post sul mio blog, non immagini quanto mi abbia fatto piacere, io già ti seguo da un pò sai?! :-)))))))))
    passa a trovarmi quando vuoi , un bacione

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ...davvero interessante questa box!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina