giovedì 7 giugno 2012

120 COLOURS TWIST CALM AND PASSION EYESHADOW PALETTE fraulein 38

ciao ragazze!!! questo è il mio primo post!!! sono molto contenta. allora voglio recensirvi la mia prima palette fraulein 38 ovvero il bellissimo 120 COLOURS TWIST CALM AND PASSION EYESHADOW PALETTE. 


Per quelle poche ragazze che non lo sapessero, fraulein è una azienda comestica tedesca, che stranamente spedisce dall'inghilterra. E' un'azienda low cost. Hanno diversi palette di varie colorazioni e di varie gusti!!! è molto simile alla coastal scents e alla zoeva, ma a differenza di quest'ultimo è molto molto più conveniente. i prodotti non hanno un prezzo fisso di spedizione ma varia in base a ciò che si compra. Ora torniamo alla mia amatissima  palette. La 120 colours twist calm and passion eyeshadow palette costa 17.99 euro + 2 euro di spedizione. sul sito http://www.fraulein38.com le foto non sono veritiere, da vivo è molto più bella!!

 Ci sono due palette: una ha tonalità più nude, insomma da portare tutti i giorni; mentre l'altra è più vivace, magari non da tutti i giorni ma se sei come me amante dei colori allora va molto molto bene. ogni caldina ha la grandezza circa di 10 centesimi ma sono veramente molto pigmentati e poco farinosi 
inci Talc, MICA, Paraffinum, Liquidum, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium,Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT.
voto 8/10
spero di esservi state utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
iscrivetevi nel mio blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Nessun commento:

Posta un commento